Ci sono cinque cose che puoi fare per migliorare la tua esperienza di visione televisiva

Ci sono cinque cose che puoi fare per migliorare la tua esperienza di visione televisiva

Ci sono cinque cose che puoi fare per migliorare la tua esperienza di visione televisiva

La nostra TV è stata normalmente un pezzo essenziale del nostro stile di vita. Direttamente dalla televisione satellitare ad alto contrasto per PC TV per PC TV per PC TV fino ai moderni TV LED nitidi, il limite del nostro cerchio di tempo estremamente personale è stato solitamente ruotato attorno a dare un’occhiata alle nostre dimostrazioni e film più amati insieme . Con il blocco scatenato dal COVID, il nostro affetto per la nostra TV è andato avanti del tutto.

In un documento attuale di BARC India e Nielsen, si è scoperto che nella settimana del 13 aprile, una delle prime coppie di lunghi periodi di blocco in un bel po’, gli indiani hanno guardato 1,27 trilioni di minuti di TV. Questo non è sempre il miglior importo intenso comunque oltre all’estremamente straordinario in qualsiasi momento registrato in sette giorni.

Con la nostra audace propensione a notare la TV, indipendentemente dal fatto che o ora non più o ora non più per maratona guardare i nostri programmi più amati su Netflix o per tenersi aggiornati con le misurazioni nell’arco del mondo, è un modo normalmente interessante per aggiornare la nostra TV vedendo divertirsi.

In effetti, anche undici 11 attraverso i nostri televisori si sono rivelati nitidi con il nuovo brillante tempo come il framework Android in esecuzione e gli spettacoli 4k UHD, i carichi continuano a essere lasciati alla mente creativa. Quindi, ti marchiamo cinque volte che devi ricordare sinceramente di associare insieme da parte della tua TV, non è comunque il modo migliore per migliorare e arricchire il tuo tempo guardando la TV oltre a rendere le tue vite molto meno contorte.

1) Soundbar

In effetti, anche undici 11 undici ma numerosi televisori OLED e QLED di oggi sono caratterizzati da un punteggio massimo di strutture sonore unite, potrebbe esserci regolarmente il rischio che la struttura audio del televisore si rompa, insieme all’ulteriore difficoltà di disinstallarla e installarla per fai riparare la tua TV. Inoltre, prestando poca attenzione a quanto sia specifico il framework audio di una TV, non potrebbe minimamente competere con un framework soundbar 5:1 o 2:1.

Una soundbar specifica non integra al meglio la tua esperienza di recensione attraverso la creazione di suoni più ragionevoli, inoltre ti offre una vera e propria festa da teatro nelle tue case. Inoltre, dovremmo gestire l’elefante all’interno della stanza, con i cinema chiusi, tutti noi desideriamo un film soddisfacente contemporaneamente come sgranocchiare popcorn e pizza in un teatro. Ecco alcune soundbar che potresti ricordare contemporaneamente come tenere il passo:

a) Bose Soundbar 700 con controllo vocale Alexa

Quasi certamente Bose è uno dei migliori gruppi di strutture audio all’interno del mercato. Anche se costosa, la soundbar 700 della Bose è chiaramente valida a tutti gli effetti e vale davvero ogni centesimo speso. Con l’Alexa incorporato e la mostra di otto ricevitori, potresti suonare un arrangiamento notevole con un ordine della tua voce.

LEGGI DI PIÙ:  Quali sono i modi migliori per utilizzare i giochi di sensibilizzazione ambientale?

Ha inoltre l’allineamento del suono ADAPTIQ che aggiorna lo standard normale della soundbar e l’esecuzione ordinaria con le misure e i comportamenti della tua stanza. Poiché la soundbar accompagna il Wi-Fi e il Bluetooth consolidati, puoi riprodurre tracce dal tuo cellulare o dalla traccia Amazon.

b) JBL Bar 5.1 Potente soundbar 4K UHD

JBL non è sempre nella parte posteriore di Bose in termini di suono meraviglioso. Una delle abilità più straordinarie della JBL Bar è che il dispositivo audio definitivo è facilmente rimovibile dalla soundbar della testa e quindi funziona come un dispositivo audio avvolgente. Puoi senza problemi disinnestare l’aggeggio sonoro attraente e posizionarlo ovunque nella tua stanza. Con una specifica disponibilità Bluetooth insieme a un subwoofer Wi-Fi, questa soundbar è davvero da provare.

2) Stick o dongle per lo streamingStream

Uno stick o un dongle per lo streaming è una delle magnifiche strategie per rendere astuta la tua TV standard. Nel complesso, vogliamo una vera gioia per i film e dimostrazioni su noti contributi in streaming come Amazon Prime, Netflix e Hotstar, tra gli altri. In ogni caso, dare un’occhiata a loro su un piccolo programma di telefoni cellulari atomici o su PC si diverte. Uno streaming stick gestisce correttamente questa difficoltà.

Questi stick hanno una scheda Wi-Fi fusa e il loro sistema operativo estremamente personale, che può essere associato al Wi-Fi di casa e a diverse applicazioni e giochi. Questi dongle senza problemi si associano alla tua TV tramite la porta HDMI e offrono capacità di smart TV di prim’ordine senza consumare un vuoto in tasca.

Potrei davvero sostenere l’acquisto di un televisore non nitido e renderlo intelligente attraverso uno degli stick di streaming sul mercato, come un prodotto finale di arresto che allontana il rischio di contaminazione della scheda madre del televisore a causa di malware o programma di programmazione bombardato aggiornamento del programma di programmazione dell’applicazione. Ecco alcuni dongle notevoli all’interno del mercato.

a) Firestick Amazon Amazon

Amazon firestick è uno degli stick di streaming più notevoli all’interno del mercato. Con una memoria fusa di 8 GB, è un percorso accessibile in tutte le scelte HD e 4K. Si interfaccia senza problemi con il Wi-Fi di casa contemporaneamente mentre lo colleghi alla porta HDMI della tua TV.

Con la ricerca vocale basata su Alexa, è tutt’altro che molto meno confuso in quanto i suoi modi si sincronizzano insieme da parte della tua TV, rimandando di conseguenza la difficoltà di occuparsi dei controller.

LEGGI DI PIÙ:  La manutenzione reattiva potrebbe essere ridotta in questi dieci modi

b) Google Chromecast

Google Chromecast non è artigianale come Amazon Firestick. Funziona in particolare come un dispositivo riflettente, che interfaccia la tua TV al Wi-Fi tanto quanto incorporato nella sua porta HDMI e potresti senza problemi essere un pezzo del tuo sub-atomico, PC o pillola attraverso qualsiasi applicazione di proiezione sulla tua TV. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo cellulare, PC o pillola per applicare il Chromecast. Si interfaccia inoltre con Google homegrown per offrire capacità di controllo vocale.

3) Webcam per TV

Con il blocco scatenato dal COVID e tutti noi che scappiamo dal nostro paese per gli anni a venire, è incredibile togliere gli occhi dai tuoi piccoli programmi per PC e considerare l’enorme programma televisivo.

Che si tratti di un incontro normativo o di un nome Skype soddisfacente con i compagni, l’intera cosa sembra essere specifica per il tuo enorme programma TV FHD o 4K. Non è meglio che trattiene i nostri occhi dalla stanchezza comunque inoltre integra la nostra festa in visita. Ecco alcune delle belle webcam per la TV:

a) LOGITECH C922 PRO STREAM

Questa è una delle webcam moderne nel mercato e, di conseguenza, ha capacità moderne. Con un intero punto focale in vetro HD, potrebbe fornire video 1080P a 30 fps o 720P a 60 Fps. Ha incorporato microfoni per migliorare le capacità di ripresa vocale con capacità comprensive del vecchio periodo di plausibilità passato, questo è possibile prima o poi per fare soldi con il nome del focus manageriale di casa.

b) Microsoft LifeCam HD-3000

Se hai bisogno di una webcam con un assortimento di tariffe, Microsoft LifeCam è una delle decisioni sorprendenti. Il suo amplificatore ha capacità di riduzione del rumore insieme a un widescreen con visite e registrazioni video HD 720p. Una delle maggiori capacità fondamentali di questa webcam è che può oltre a creare opere d’arte insieme da parte del tuo PC, strumento di calcolo o blocco note.

4) Centro di prestazioni domestiche per la TV

Non fare affidamento su quanto sia specifica una soundbar, non potrebbe imitare la baldoria simile a un teatro in modo specifico come un teatro nostrano. Tutto considerato, è all’interno della chiamata! Un centro di performance locale comunemente diverse forme sonore senza pregiudizi sovrintendevano attraverso un centro di controllo cruciale.

Questo dispositivo sonoro può essere posizionato in ogni nicchia della stanza, per offrire un effetto sonoro tridimensionale e un’atmosfera da teatro. Gli home theater di questi tempi normalmente esemplificano le capacità di controllare la resa sonora di ciascun diffusore, come un risultato finale che dà l’energia per espellere il suono perfettamente normale con le nostre esigenze. Ecco un paio di ottime costruzioni di centri di prestazioni locali all’interno del mercato:

LEGGI DI PIÙ:  Ecco alcuni suggerimenti su come realizzare un sito Web PHP migliore

a) Sony BDV-N9200W 3-D Blu-Ray Home Cinema SystemLink

Questa struttura audio accompagna un canale 5.1 da 1200 W che comprende il suono con Wi-Fi e rete Bluetooth. Inoltre, è una struttura home theater a raggio blu a distanza che due o tre progetti riportano, questo è, in realtà, specialmente per l’uso domestico. Inoltre, è tutt’altro che una garanzia soddisfacente che incorpora il richiamo del marchio Sony.

b) Sistema Home Theater Yamaha YHT-3072IN 4K Ultra HD

Yamaha è ormai un marchio a lungo termine nei cinema nostrani. Lo Yamaha YHT è un auditorium locale controllato da Bluetooth con video 4k Ultra HD e cinque,1 canali che comprendono il suono. Una delle sue più grandi abilità fondamentali è che utilizza il miglioramento del suono YPAO, che applica naturalmente il bilanciamento del suono, come un prodotto finale di arresto che remunera il livello della somma.

5) Converti direttamente la TV in uno spettacolo di contatto

Bene, lo sappiamo tutti, l’intera faccenda è più alta con uno spettacolo di contatto, che si tratti di PC o della nostra TV. La maggior parte degli spettacoli di contatto sovrappongono la loro consistenza materiale all’utilizzo del nostro vetro TV alla luce della base.

Il più grande vantaggio fondamentale di questo tipo di uomo o donna è che utilizzeremo capacità astute con uno spettacolo di contatto, indipendentemente dal fatto che la tua TV non aiuti le abilità intelligenti. Ecco alcuni aggeggi per il cambio di spettacolo di contatto valutati in modo ragionevole a cui siamo arrivati ​​nell’arco di:

a) Proiettore schermo Touchjet Wave Android

È un piccolo strumento che si fissa allo zenit del tuo programma TV e impone la sua nitida vetrina sul vetro della TV come una disposizione prominente come il termine di 65 pollici. Viene precaricato con il sistema operativo Android e puoi utilizzare diverse applicazioni per modificare regolarmente la visualizzazione dei tuoi contatti insieme alle tue esigenze.

b) Serie PQ Labs G4

È un enorme vetro sensibile al contatto che potresti deflorare all’interno della parte anteriore del vetro della TV e che potresti associare alla tua TV tramite un collegamento USB. Ha, in realtà, una specifica capacità di contatto ed è inoltre impermeabile.

Quindi proprio appropriato qui ci sono un paio di età, in realtà, comuni e utili che puoi utilizzare insieme dalla parte della tua TV per migliorare la tua esperienza di recensione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *